Ingerire il proprio sperma.

Salve a tutti.

Da un po' di tempo ho accostato alla masturbazione la pratica di ingerire il mio seme (lo raccolgo in un bicchiere di plastica e lo ingerisco ancora caldo).

Ha un sapore gradevole (un misto tra uovo e limone), ma ciò che conta è il senso di benessere che mi dà a livello fisico e mentale.

Volevo sapere se tale pratica nel tempo puo' nuocere al mio apparato digerente.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ad oggi non abbiamo segnalazioni di danni all'apparato digerente dopo ingestione di sperma.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Dott. Maretti, troppo gentile...

Facendo ricerche nella rete ho appreso che lo sperma umano contiene molte sostanze utili come la vitamina B12. Questo spiega la carica energetica che provo nelle ore successive all'assunzione del mio seme.

Cordiali saluti.