Gravidanza: dubbio.

Ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo che hà effettuato il coito interrotto! Mentre lui eiaculava fuori io mi sono sentita bagnata...é possibile che il liquido k mi sono asciugata sotto era della mia vagina ? Era di piú rispetto al solito e non ho raggiunto l'orgasmo...xciò ho paura che sia il suo sperma...é possibile che sia suo il liquido che ho sentito sulla superfice della vagina anche se é uscito fuori dalla mia vagina con parecchio anticipo prima di eiaculare ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
solo lei può saperlo. Nel dubbio senta il ginecologo od il consultorio per la pillola del giorno dopo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la sua disponibilità....provvederò certamente:)
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille x la sua disponibilità....provvederò certamente:)