Istologico lentigo di dubreuilh

Buonasera, oggi hanno operato mio padre di 73 anni asportando un lentigo di dubreuilh dall'angolo tra occhio e naso innestandogli pelle prelevata da sotto l'orecchio.

Nella lettera di dimissioni c'è scritto:
Istologico in corso, esito favorevole.
Nient'altro.

Che significa?
Siamo molto preoccupati...

Grazie!
[#1]
Dr. Salvatore Taglialatela Scafati Chirurgo plastico, Microchirurgo 22 1
Significa che hanno asportato la lesione e che questa è contenuta nei margini chirurgici fino a prova contrari (esame istologico definitivo). Si tratta di una melanosi che può evolvere in melanoma, qualcuno già la considera un melanoma in situ. Ha una crescita molto lenta e quando asportata correttamente non dà problemi. sifidi del suo medico e chieda spiegazioni a lui.

cordiali saluti,

Dr. Salvatore Taglialatela Scafati

www.drsalvatoretaglialatela.org

salvatoretaglialatela@yahoo.it