Decimi di febbre da mesi gonfiore mani gambe piedi

gentili dottori mi rivolgo a voi dopo estenuanti tentativi di capire che problema ho, mi sono operata da circa 2 mesi di tunnel carpale ad entrambe le braccia e da allora persiste nel mio corpo tutti i giorni decimi di febbre 37.1 /37.3 gonfiore piedi mani gambe e dolori articolari . le analisi come glicemia azotemia trigliceridi colesterolo transaminasi pcr reuma test regolari , t.a.s. alto 295 su 200 max,ves alto 30mm su 13 max, urine regolari coprocultura salmonella shighella negative , rx torace regolare , il medico di base ha tentato cura con claritocimina prima augmentin poi,senza risultati,potreste darmi qualche vostro parere da premettere che prima delle operazioni ho preso deltacortene per i dolori,per qualche mese ed ho spesso acidita' e bruciore di stomaco , vi ringarzio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

credo proprio che il suo problema non abbia nulla a che fare con l'intervento alla mano.

Probabilmente dovrebbe indagare in un ambiente internistico, non chirurgico.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
MI SCUSI DOTTORE INTERNISTICO LEI INTENDE A LIVELLO DI ORGANI O PUO' ESSERE UN VIRUS GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Potrebbe trattarsi di un fatto infettivo (batterico o virale).
La smisto in un altro ambito specialistico.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore per ora ho fatto una visita dall infettologo si sospetta infezione da streptococco aspetto analisi ogni consiglio e bene accetto grazie
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317