Vampate di calore rossore e sudarazione

salve non so se ho scritto nella sessione giusta,allora sono un ragazzo di 25 anni che da un po ho problemi di vampate di calore interne e di rossore e sudorazione,ma debbo dire che questi sintomi mi succedono quando sono in movimento,cioe se io sto fermo non sudo,invece quando comincio a camminare comincio a sentire molto caldo da dentro e in viso divento rosso e poi sudo,devo dire che sono un tipo molto nervoso e agitato,ho fatto le anlisi del sangue e di tutto e di piu,anche le tiroidi sono aposto,cioe sono perfette,da cosa puo essere dovuta questa sensazione di calore interna?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se l'esito degli esami è risultato nella norma, è possibile ipotizzare una componente ansiogena alla base di questa Sua iperidrosi.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!