Feci molli e urina maleodorante da 2 settimane

Salve, ho 25 anni.
Da quando ho iniziato a lavorare in albergo (da più di 2 settimane) le feci sono molli (ma vado in bagno regolarmente) e l'urina è occasionalmente maleodorante.
Ho aspettato per vedere se passasse, poi sono andato dal medico.
Il medico mi ha prescritto Feedcolon, 2 al gg per 5 gg, poi 1 al gg per 3 gg.
Soffro di reflusso dovuto a un' ernia iatale, e credo di ricordare di avere il tratto iniziale dell'intestino irritabile.
Secondo voi è un problema risolvobile con feedcolon o è qualcosa di più complesso?
Un' altra domanda, il medico mi ha anche prescritto il Bactrim, 2 volte al gg, per candidosi asintomatica al glande. Ho letto che il bactrim può essere molto pricoloso se associato ad altri farmaci, corro qualche rischio?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non ritengo corra rischi,
piuttosto appare un quadro di colon irritabile.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it