Eiaculazione retrograda

Buonasera a me e stata diagnosticata rigidita del collo della vescica e mentre sto facendo ulteriori esami mi hanno dato da prendere medicine tra cui vesilker e urorec,il cuo da eiaculazione retrograda come efftto collaterale,l ho iniato ieri e oggi gia l ho avuta,volevo sapere se da eiaculazione retrograda data da medicinale si puo "guarire" una volta smesso il medicinale,e ae si possono rocavar gli spermatozoi per aver bambini..grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente l'eciaculazioneretrograda è medicinale dipendente, una volta sospeso il faramco la stessa scompare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente dottore!:)
Invece nel.caso dovessi operareil collo della vescic quali sono tutti o rischo?,oltre all eiaculazione retrograda..un uomo soggetto della stessa puo ricavare il seme?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si dalle urine