Sbadigli

Salve sono una ragazza di 22 anni...sono circa 2 anni che soffro di attacchi di panico..con problemi di respiro...mi sentivo morire...ho fstto un ecocuore e.mi e' stata diagnosticato un prolasso del lembo della valvola mitrale..da poco ho iniziato ad avere forti dolori allo stomaco..dovevo ritirarlo sempre...probabilmente si tratta di un' ernia iatale...sono giorni che continuo a sbadigliare di nuovo per cercare di prendere aria...ma la maggior parte delle volte questo non avviene...cosa dovrei fare? Grazie mille...cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I disturbi che lei segnala non sono di pertinenza cardiologica.
Mi parrebbe opportuno che lei curasse il suo disturbo da attacchi di panico
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso