Giramento di testa quando mi sveglio

Salve,da un paio di settimane avverto un giramento di testa accompagnato anche da lieve dolore frontale, e dietro la nuca,alcune mattine mi sono svegliato anche con piccole macchie di sangue dal naso alla narice detstra. Non ho perdita di equilibrio,ma solo fastidio.
Siccome indosso gli occhiali da vista, ho pensato potesse essere una prolema della vista,e così eseguendo una visita, il dottore ha riscontrato un migliormnto se pur lieve della vista,ora aspettando di rifare gli occhiali,non so se questo problema potrebbe essere causato dalla vista o da altro, e questo mi rende molto preoccupato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere un problema legato agli occhiali non adeguati, ma bisognerebbe escludere anche problematiche generali (pressione elevata ?).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Premetto che ho anche acufeni bilaterali....Per la pressione non ho avuto ancora tempo
per recarmi dal medico curante o farmacia,ma lo farò al più presto.
Sono un po preoccupato dal non riuscire a risolvere questo problema.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi, ma deve ovviamente fare degli accertamenti.

Ci aggiorni.