Dolore sotto seno sx

Gentilissimi dottori
Vi chiedo aiuto
Lunedi ho perso improvvisamente mio padre 84 per ictus fulminante ieri sera ho avuto crampi alla bocca dello stomaco e diarrea oggi invece ho un dolore sotto al seno sx che sembra aumentare al tatto ed alle diverse posizioni ed in più continue eruttazioni. Da due anni sono molto impaurita la paura e' di infarto tanto da sottopormi a visite cardiologiche ed ECG ogni 6 mesi . Risultati negativi prendo metà CPR di seloken mattina e pomeriggio soprattutto per l ansia che mi fa avere freq 85-90
Attendo risposta
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il tipo di dolore sia da come lo descrive, sia per durata, non e' di tipo cardiaco
Si tranquillizzi
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org