Cisti follicolari su ottavi inclusi

Buongiorno,
anni fa avevo fatto una lastra e si erano accorti che i miei denti del giudizio inferiori erano cresciuti al contrario (le radici in alto) e attaccate al nervo.
consultati vari chirurghi maxillo facciale mi avevano tutti sconsigliato di toglierli nonostante i frequenti ascessi.
ultimamente rifacendo la lastra mi hanno trovato due cisti follicolari (una per parte). Vorrei un consiglio su cosa fare in quanto sono veramente spaventata dall'idea di subire una paralisi e le percentuali di rischio che mi danno sono abbastanza alte.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
la presenza di cisti follicolari nel Suo caso è solo un sospetto diagnostico, sulla bvase di un'immagine radiografica.
La conferma è soltanto clinica/istologica, successiva all'intervento chirurgico di enucleazione, nel Suo caso certamente indicato.
E' opportuna una valutazione specialistica attuale, dato che a suo tempo le lesioni non si erano ancora sviluppate.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti