Seno piccolo

Buon giorno ho 19 anni .
Dunque il mio problema è che ho il seno più piccolo del normale neanche una prima prima di pensare a un intervento al seno vorrei sapere se ci sono degli ormoni che posso assumere via bocca per far aumentare il seno .Attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l' uso degli ormoni deve essere ben valutato e consigliato esclusivamente per problematiche cliniche e non estetiche, considerati i loro non pochi effetti collaterali.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!