Doloe in sede di vecchio intervento di ernia inguinale.

Buonasera, da un paio di giorni soffro di un dolore nel quadrante addominale inferiore sx dove dovrebbero aver messo la "rete" per risolvere il mio vecchio problema di ernia inguinale.
Il dolore compare solo se faccio movimenti tipo camminare o se premo leggermente la parte (sento anche "duro" e sento il sottocute "tirare" ), a riposo nulla.
Preciso che in questi giorni (anche se credo non sia rilevante) sono in pieno sviluppo di varicella.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quando ha subito l'intervento ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Circa 12 anni fa.
Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È difficile dopo tanti anni mettere il dolore in relazione al pregresso intervento. Ad ogni modo se il disturbo dovesse continuare è bene una valutazione chirurgica.

Cordialmemte

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto, ho notato che prendendo un anti inffiammatorio il dolore scompare, comunque vedrò nei prossimi giorni l'evolversi e la terrò informata, ancora grazie.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Molto bene, a risentirci.

Saluti