Anti vegf

Buongiorno,
ho letto il seguente articolo riguardo prove sperimentali di farmaci anti vegf:

Qualche oculista ha esperienza sull'utilizzo clinico di tali farmaci per migliorare le condizioni (anche estetiche) dell'occhio secco?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

L'articolo che Lei intendeva indicare non appare nel Suo messaggio. Tuttavia, Le posso dire che abbiamo utilizzato gli antivegf anche per contrastare fenomeni di iperemia cronica congiuntivale (es.da occhio secco) o altri fenomeni neovascolari (es. pterigio ricorrente) ottenendo risultati molto soddisfacenti.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
L'articolo si intitolava 'Blockade of prolymphangiogenic vascular endothelial growth factor C in dry eye disease'.
Ottimo grazie, se riesco vengo a Napoli per un consulto a riguardo!