Bruciori allo stomaco e senso di fame

Salve...da circa una settimana soffro di dolori allo stomaco.Si tratta di bruciori ke si manifestano dopo aver ingerito del cibo anke se in quantità minime.Da qualche giorno presento anke dei dolori alla vescica considerando anke ke nn riesco ad andare di corpo...e sforzandomi ho notato anke perdite di sangue.Dato ke sn una studentessa fuorisede nn ho il mio medico di base..quindi vorrei sapere cosa è successo al mo organismo...dato ke nn ho mai sofferto di tutto cio!..Premettendo anke ke questi sintomi ho iniziato ad accusarli dopo 5 giorni dalla fine del ciclo mestruale e ke ho appena terminato la quarantena per aver preso la mononucleosi!
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
per via telematica fare diagnosi è alquanto difficile. Manca la possibilità di raccogliere una anamnesi adeguata e di visitare il paziente. In base a quanto da Lei riferito le ipotesi sono tra le più disparate - stato di disidratazione (?), cistite (?), gastropatia (?), emorroidi (?), etc...; Ritengo debba essere visitata da un medico, pertanto, vista l'impossibilità di contattare il Suo medico di fiducia, le consiglio di recarsi o presso struttura ambulatoriale ospedaliera o, in caso di aumento della sintomatologia, presso il pronto soccorso.

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli