Pelle glande screpolata punticci pene

Salve,
da circa un mese il mio ragazzo ha la pelle del glande screpolata e dei punticcini rossi sul pene. Il medico ha dato la gentalyn beta la situazione è migliorata ma non moltissimo.
Io tempo fa ho avuto dei condilomi nella zona perianale potrei aver infettato questa cosa anche a lui?si manifesta in questo modo negli uomini?
Dopo aver scoperto la condilomatosi abbiamo avuto rapporti protetti.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, la sintomatologia da lie descritta potrebbe molto probabilemnet essere dovuta ad unfezione da candida ne parli con un urologo per la conferma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie.