Thuya e thuya in crema

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera dottori,
ho eliminato dei condilomi perianali con la crioterapia, dopo circa tre mesi ne sono ricomparsi ancora ma in numero minore.
Mi chiedevo se applicare la crema di thuya e assumere capsule di thuya possa avere effetti collaterali con altri farmaci.
Assumo cipralex, xanax e olpress.

Grazie dell'aiuto!
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

può tranquillamente associare i vari medicinali segnalati.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Prego, cari saluti!