Farmaci anabolizzanti

salve chiedo un consiglio,sono un ragazzo di 24 anni che si è avvicinato al mondo del bodybuilding da circa 1 anno avendo i suoi discreti risultati,però ora ho un periodo di stallo e mi sono stati consigliati dei farmaci a base di stestosterone o ormone della crescita,anabolizzanti insomma..io ho subito rifiutato ma volevo sapere da voi esperti se usati in quantità controllata e magari consigliata da 1 medico,l'assunzione può essere fattibile.grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
le sconsiglio vivamente di utilizzare questi farmaci per le conseguenza che comportano sia a livello fisico e molto anche a livello psichico; una sana alimentazione controllata e un regolare allenamento danno risultati più sani e meno effimeri di quelli raggiunti con gli anabolizzanti (nei quali si ricontra anche una certa dipendenza psico fisica)

Tommaso Vannucchi