Operazione femore

salve mia mamma di anni 57 18 giorni fa ha avuto un intervento al femore dopo 5 giorni l'hanno fatta iniziare a camminare ma e sorto un problema aveva gonfiore al piede e dolore forte gli hanno messo una fascia a forma di scarpa ma ancora oggi dopo tempo lei ha dolore ... cosa puo' essere questo dolore al piede se il femore non le fa male il problema e solo il piede ......... cordiali saluti e la ringrazio in anticipo .......
[#1]
Dr. Alessio Cristiano Ortopedico, Chirurgo della mano 5
Salve vorrei sapere che tipo di intervento ha subito...
Endoprotesi... Chiodo endomidollare... In questo modo è impossibile fare un consulto
Cordiali saluti
Dr A Cristiano

Dr. Alessio Cristiano

[#2]
dopo
Utente
endoprotesi.....
[#3]
dopo
Utente
dott x favore mi puo' risp sono molto preoccupata