Finasteride

la finasteride la devo prendere sempre la stessa ora e al mattino perché puo non fare effetto?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
la pastiglia la deve prendere ogni 24 ore.
Quindi se la assume alle 8, cerchi di assumerla alle 8 tutti i dì. Piccole dimenticanze non creano problemi , comunque.
cordilaità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
io la assumo alle 9 e 40 del mattino e certe volte alle 10 e 30 del mattino con un ora di ritardo puo diminuire il suo effetto? grazie mille
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
No