Occhi rossi di prima mattina

Buongiorno,
scrivo per un problema agli occhi che mi affligge ormai da quasi 2 anni. Tutto è cominciato nell'estate 2011 quando a seguito di un virus ho contratto una forte congiuntivite durata oltre 6 mesi e curata con uno svariato numero di colliri in quanto nessuno sembrava aver alcun effetto. Debellata la congiuntivite i miei occhi sono diventati estremamente sensibili. Non ho più potuto usare cosmetici per gli occhi nè tanto meno creme per il viso in quanto dopo circa mezza giornata i miei occhi ne risentivano. Mi sono adeguata ho eliminato QUALSIASI prodotto cosmetico sperando che la situazione si stabilizzasse. Ad oggi a meno che non usi sostanze che contengono parabeni i miei occhi sono "normali". Tuttavia di prima mattina,sono spesso lievemente arrossati e un pò gonfi e non ne capisco la ragione visto che non utilizzo più nulla,nessun prodotto dannoso. Come mai succede? cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a mio parere
lei e' stata affetta da una cherato congiuntivite di natura Virale...
quando vi sono lesioni corneali c'e' sempre un DRY EYE
un occhio secco secondario

se riesce faccia un salto a mailno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie per la risposta. Cherato congiuntivite di natura virale.. sembra grave. In cosa consiste? purtroppo passare da milano non penso mi sarà possibile,sono un pò preoccupata.