Evoluzione tecniche chirurgia peniena

Gentilissimi Dottori,
vorrei porvi una domanda in relazione alle possibilità di miglioramento delle attuali tecniche di chirurgia peniena.E' vero si che probabilmente oggi si è di fronte a metodologie e tecniche fino a qualche anno fa non pronosticabili (anche se con risultati insoddisfacenti),ma da più parti,all'interno del vostro mondo,sento dire che ormai quello che si poteva fare e raggiungere è stato fatto.Cosa ne pensate? L'utilizzo di staminali può avere attinenza futura col problema o non c'entra nulla? Grazie,
cordialità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se il pene è normale, l' importante è non fare quella chirurgia. Il link per lei.
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/2755-pene-piccolo-e-ornitorinchi.html
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Cavallini, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Vi ringrazio gentili Dottori,
però entrambi non avete risposto al quesito postovi;vi chiederei cortesemente di dare un vostro parere professional-personale alle domande fatte.Grazie ancora,
cordialità.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Eccole il parere: se il pene è normale quelle tecniche servono, se va bene, a far impazzire una persona soltanto un po ansiosa, ammesso che il pene non ne abbia complicanze drammatiche. Quelle tecniche servono a chi le fa: nessuno le fa con la mutua.
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la celere risposta.Devo quindi intendere,tra le righe,una risposta affermativa alla domanda che quello che si poteva fare(quasi inutile e tante volte dannoso),sia già stato fatto senza possibilità di ulteriori novità,intendo bene? Grazie,cordilalità.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ha inteso benissimo. Utile psicologo. Non ci crederà ma è cosi