Colesterolo alto a 26 anni

salve dottore ho 26 anni e ho fatto un chek up generale,mi e uscito un po il colesterolo alto dalle analisi,ma facendo la misura sul mio computer del colesterolo hadl mi esce 140.8 allora adesso le dico le analisi del mio colesterolo.

COLESTEROLO TOTALE:216
COLESTEROLO HDL:52
TRIGLICERIDI:116

COLESTEROLO LDL:155

iNVECE VEDENDO QUA A CASA MIA E IN FARMACIA CON QUESTI LIVELLI DI COLESTEROLO TOTALE HDL E TRIGLICEDRI DOVREI AVERE NON PIU DI 140.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Considerato il suo sovrappeso i valori riscontrati rientrano ancora in una certa normalità. Si avvii comunque ad una consulenza specialistica da un dietologo.
Saluti