Perdite biancastre ad una settimana dal rapporto

Caro dottore…ho 21 anni e ho avuto la settimana scorsa il mio primo rapporto sessuale… penso che sia io che il mio ragazzo siamo stati molto attenti..lui infatti aveva il preservativo…ed in piu’ ha interrotto il coito prima o durante la eiaculazione... pero’ all’incirca dopo 1 settimana..cioe’ stamattina..ho avuto delle piccole perdite biancastre..e dense..solitamente fuoriescono prima delle mestruazioni ma a me mancano ancora 10 giorni circa..infatti dovrei avere il ciclo intorno al 17..tutto cio’ e’ normale o corro qualche rischio? Queste perdite dipendono dal fatto che ho avuto il rapporto o hanno causa diversa?

Spero mi risponda al piu’ presto…sono molto preoccupata..grazie!

[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non è nulla di preoccupante; può essere semplicemente un po’ di muco o al peggio una piccola infezione, ha bruciori o prurito?

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
Gentile dottore
Grazie per la risp.
No non ho ne bruciori ne prurito ed è capitato solo una volta. Niente di preoccupante allora? Non si tratta ne di rischio gravidanza ne di infezione?
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Niente di preoccupante.