Dolore anca sx

Gentili medici,

ho 26 anni e pratico regolarmente attività fisita leggera 2-3 volte a settimana.
Tre settimana fa, mentre svolgevo degli esercizi aerobici a ritmo di musica (aerobica/ballo) ho sentito uno schiocco (tipo il rumore della rottura di un pezzetto di legno) e avvertito una fitta all'anca sinistra. Per i successivi 3-4 giorni ho avvertito dolore costante con fitte acute nel salire le scale, girarmi nel letto o camminare più velocemente; il dolore è poi scomparso. Due giorni fa, sono tornata a correre nel pomeriggio e qualche ora dopo il dolore è ricomparso, aumentando di intensità col passare del tempo.
Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie in anticipo per la disponibilità.

[#1]
Dr. Alessio Cristiano Ortopedico, Chirurgo della mano 5
Le consiglio di fare una visita ortopedica con eventuali esami strumentali
Cordiali saluti

Dr. Alessio Cristiano