Dopo la radioterapia

buongiorno
sono una donna di 47 anni,mi sono sottoposta a chemioterapia e radioterapia dopo un intervento per eliminare un tumore maligno all intestino..dopo aver fatto la colostomia,da 7 giorni che perdo sangue e feci all improvviso...è normale?cosa devo fare?mi attendono altri 3 mesi di chemioterapia..
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
No sono certo segni valutabili a distanza. Chieda subito a chi la segue. Bisogna fare una valutazione clinica immediata, a mio avviso.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)