Dolori durante l'eiaculazione

Salve! Scusate il disturbo ma sono molto preoccupato, ho 19 anni e da un po di tempo mi accorgo che durante l'eiaculazione, di rado mi capita di provare una forma di dolore quasi come una scossa un fastidio nella zona dove c'è la prostata e l'ano, è una cosa preoccupante? e poi può essere dannoso durante la masturbazione fare delle pause in prossimità dell'eiaculazione? Grazie mille!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale si fa fra: aqnsia, prostatiute ed uretrite. Nessuna delle tre proccupante, ma consulti collega per diagnosi definitriva.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta! Invece per l'altra cosa che le avevo chiesto?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55