Farmaco Extrasize - Ingandimento del Pene

Salve ,navigando su internet ho trovato sto prodotto ma prima di ordinarlo vorrei sentire il vostro parare.Dicono che e completamente naturale e che non presenta dei effetti collaterali aumentando la lunghezza del pene da 3 a 7.5cm con un uso da 2 a 6 mesi.
Vorrei sapere se secondo vuoi e possibile e si tratta di una presa in giro.Se la riposta e negativa vi chiedo e i metodi di allungamento del pende con attrezzi che si comprano al sexy-shop funzionano o se ce un altro modo per efficacie senza l'intervento della chirurgia.

Saluti e grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#2]
dopo
Utente
E di questo che mi dice, anche questa e una presa in giro

http://www.sexyshopdelizia.com/andropenis-dispositivo-allungamento-pene-p-2485.html
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
vedo che non ha minimamente il link. Di quell' aggeggio esiste solo un articolo pubblicato, fatto maluccio assai e mai confermato. Pertanto se non è una presa in giro poco ci manca.