Sensibilità al pube

Buona sera. Vi scrivo per avere un consulto circa un piccolo problema. Durante l'erezione se la mia partner mi tocca il pube o l'inguine, provo un forte senso di sensibilità, che mi spinge quasi a contrarre i muscoli di ventre e gambe. È un sorto di fastidio che sento e che a volte mi crea disagio. Da cosa può essere dovuto? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente il suo problema è "antico" e per questo sarebbe consigliabile una visita specialistica per valutare l'obbiettività e quindi per proporle una terapia idonea, eventualmente ne parli anche al suo medico ed eventualmente si consulti con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

la sua descrizione del fenomeno non mi fa pensare ad alcuna possibile malattia o alterazione fisica.
ne parli con il medico per vedere se esistano lesioni cutanee partciolari
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org