Vista sfocata occhio destro

Buonasera Dottori, volevo chiedervi consiglio riguardo al mio fastidiosissimo problema: da circa una settimana a questa parte ho iniziato a vedere sfocato solo dall'occhio destro...mi spiego meglio, vedo i bordi e i fari delle macchine/raggi luminosi sfocati, il fastidio aumenta di sera! Ho mal di testa perenne. Sono andata dall'oculista e mi ha detto che sono leggermente astigmatica (0,25) quindi mi ha corretto la lente dell'occhiale... Non ho risolto nulla! Cosa può essere? Vado da un altro oculista? Aggiungo che lavoro al pc 8h al gg e cerco di portare gli occhiali perché ho problemi di secchezza. Grazie, buona sera
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DEVE ANDARE DA UN MEDICO OCULISTA
oppure al pronto soccorso
e SUBITO!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sono andata ieri dall'oculista di fiducia perché non ce la facevo più...risultato: calo della vista...da stress, quindi mi vuole rivedere sabato quando sono a riposo! Certi medici sono proprio incompetenti e non sanno neanche misurare la vista, pensi che mi ha fatto cambiare la lente dell'occhiale!!! La ringrazio, buona serata!