Aritmia sinusale

buonasera. ho 37 anni e sono in cura con lobivon 1/4 di pastiglia da 2 anni per ipertensione ed eutirox 50 per ipotiroidismo da 7 anni circa
ho effettuato un ecg un mese fa perché per un periodo durato qualche settimana ho avuto delle palpitazioni fastidiose specialmente la sera mentre ero tranquilla .
nell'ecg c'era scritto: ecg nella norma. aritmia sinusale possibile causa reflusso esofageo.
infatti in quella settimana durante la quale ho fatto l'ecg,ho avuto problemi di stomaco..dolori e bruciori.
lo stomaco e' migliorato ma ogni tanto ho ancora bruciori.
secondo il vostro parere dovrei rifare l'ecg ora? mi devo preoccupare per l'aritmia?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
effettuare un tracciato ECG adesso che non ha fastidi ha poco significato, anche perchè è del tutto verosimile che i suoi disturbi siano secondari a problemi gastrici che andrebbero francamente curati.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO