Utente 272XXX
buonasera. ho 37 anni e sono in cura con lobivon 1/4 di pastiglia da 2 anni per ipertensione ed eutirox 50 per ipotiroidismo da 7 anni circa
ho effettuato un ecg un mese fa perché per un periodo durato qualche settimana ho avuto delle palpitazioni fastidiose specialmente la sera mentre ero tranquilla .
nell'ecg c'era scritto: ecg nella norma. aritmia sinusale possibile causa reflusso esofageo.
infatti in quella settimana durante la quale ho fatto l'ecg,ho avuto problemi di stomaco..dolori e bruciori.
lo stomaco e' migliorato ma ogni tanto ho ancora bruciori.
secondo il vostro parere dovrei rifare l'ecg ora? mi devo preoccupare per l'aritmia?
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
effettuare un tracciato ECG adesso che non ha fastidi ha poco significato, anche perchè è del tutto verosimile che i suoi disturbi siano secondari a problemi gastrici che andrebbero francamente curati.
Saluti