Dolore addome destra

Salve a tutti , premetto che all`eta di 10-11 anni sono stato operato d`appendicite, ma i sintomi non sono ``mai andati via``, in particolare quando sono sotto sforzo, oppure compio lunghe camminate torna a dolorare l`addome in basso a destra, proprio nella zona``appendicite`` ora ho 25 anni, ed e` da parecchio che non do importanza, pero` informarsi non fa mai male...anzi...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo riferito potrebbe essere di origine colica come nelle sindromi irritativa coliche,ma anche causato da un problema reno-ureterale. Sarebbe opportuna una visita medica per stabilire la opportunità di qualche approfondimento.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, ma e` possibile che questo problema lo porto avanti da tempo?(anni) comunque provvedero` a far esami per far luce. grazie mille