Prurito cuoio capelluto

Salve, da alcuni mesi ho un forte prurito al cuoio capelluto,e anche crosticine,sabato scorso mi sono recata dal dermatologo e mi ha prescritto ELUTION SHAMPOO DUCRAY e BIOTHYMUS PROACTIVE LOZIONE 3 volte a settimana. Siccome stiro i capelli con la piastra ad ogni lavaggio,volevo chiedergli, se usandola vado ad influenzare l'andamento della cura o posso continuare ad usarla magari non con la stessa frequenza di prima.
Ringraziandola anticipatamente le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
certamente una abolizione , o perlomeno una diminuizione dell'uso della piastra sarebbe utile, specialmente per i danni sul fusto dei capelli , ma non solo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)