Cosce e glutei

Buon pomeriggio...

sono una ragazza di 22 anni, alta 1,68 e peso poco meno di 60kg. Purtroppo ho abbastanza cellulite.. Soprattutto sulla coscia destra (non so cm mai sia concentrata quasi tutta lì). E avverto da parecchio dei dolori proprio in quella zona nel momento in cui la tendo a premere leggermente. Lei pensa che Somatoline possa risolvere in parte il problema, riducendo di molto la cellulite o pensa che possa creare altri problemi (per esempio relativi alla tiroide, come spesso sento).
La ringrazierei molto se rispondesse a questa domanda dato che mi crea molti disagi. La ringrazio ancora per la disponibilità.
Buona giornata.

[#1]
Dr. Pier Andrea Cicogna Chirurgo plastico 11
Gentile Signorina,
purtroppo non sono in grado di dirle se le creme che lei pensa di adottare possano funzionare oppure crearle delle controindicazioni.
La cellulite è uno dei problemi più diffusi. Mi sento di consigliare eventualmente dei massaggi intanto per iniziare drenanti e poi casomai valutare un intervento di lipoaspirazione cosce e glutei.
Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti
Buona giornata
Dr Pier Andrea Cicogna

Dr. Pier Andrea  Cicogna

www.chirurgiaplasticadrcicogna.com
info@studiodrcicogna.191.it