Visita cardiologica

salve .. mia moglie soffre di ipocinesi ed e stata sempre visitata da centri sanitari e dal medico di famiglia ma non vedo ne risultati positivi anzi spesso gli vengono dei mal di testa che durano anche giorni e poi non chiedono analisi del sangue . siccome non vedo dei buoni risultati anche se prende il congescor e triatec e da circa due anni che ne soffre ...vorrei farle fare una visita privata..se necessaria
grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Che intende per ipocinesi ?????
Indubbiamente è il caso che sua moglie venga prima valutata da un medico in carne ed ossa......
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
salve... mia moglie certo che è in cura in un centro ospedaliero di pisa ma il problema e che per me non sono molto soddisfacenti i risultati e che da circa due anni che ne soffre e ci avevano detto che si poteva fare qualcosa dato che prende il congescor e il triatec e ha effetti collaterali e li comincia ad accusare
la diagnosi medica
strutture valvolari, spessori parietali e dimensioni cavitarie nella norma
IPOCINESIA parietale diffusa con lieve disfunzione sistolica del vs
alterato rilasciamento diastolico .
normale la pressione sistolica polmonare calcolata..
grazie per l, attenzione
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ipocinesia diffusa con riduzione della funzione ventricolare.......
occorre stabilire quale ne sia la causa.
Ha fatto una coronarografia ????
Sua moglie è ipertesa ?????
Che tipo di effetti collaterali presenta ????
Sono domande che sicuramente si porrà il cardiologo al quale si rivolgerà e le risposte saranno importanti anche per fugare i suoi dubbi e formulare una prognosi.....
Saluti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo tempo.e stata sotto controllo solo nei centri pubblici ma da quando ho capito devo farla controllare da un buon specialista. lei e ipertesa ma non gli hanno fatto una coronagrafia e che non gli abbiano detto da dove viene la causa ..