Concentrazione spermatozoi in eiaculazioni multiple

Salve, vorrei sapere di quanto si riduce in genere l'efficacia degli spermatozoi (concentrazione, motilità, ecc.) nelle varie eiaculazioni ravvicinate, se ad es. nella prima è indicativamente 100%, nella seconda a distanza di un'ora di quanto si riduce? al 50%? e nella terza a distanza di un'ora dalla seconda? vorrei qualche cifra tanto per farmi un'idea.
Ci sono grafici o tabelle online che indicano questa riduzione?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo schema da Lei proposto è inverosimile e...rischioso.Non esistono tabelle,grafici,algoritmi o altro che possono darle una risposta validata.Esiste...la coppia,che sfugge ad ogni schema predefinito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it