Utente 564XXX
Buonasera,
Quando vado nei pub in cui c''è la musica di sottofondo, non riesco a sentire quello che dicono ai miei amici al mio tavolo. Gli altri chiacchierano senza grossi problemi, io non capisco una parola. Io non ho problemi di udito nella vita di tutti i giorni, ma quando entro nei pub non sento più nulla.il volume della musica è alto, ma non altissimo. Cosa mi consigliate?
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
283864

Cancellato nel 2015
Gentile Utente,
il mio consiglio è senza dubbio quello di eseguire una visita con uno specialista in Audiologia e di eseguire contestualmente gli esami adeguati per valutare il suo udito.
Cordialmente
[#2] dopo  


dal 2014
Considerando i limiti di un consulto online, pensate che sia opportuno fare la prova audiometrica in tempi brevi? Mi spiego: la settimana prossima verrò operata a un piede e dovrò rimanere ferma per 4 mesi. In quel periodo preferirei uscire di casa il meno possibile; quindi posticiperei l'esame a dicembre. Oppure pensate che dovrei farlo prima?
Devo aggiungere che sabato scorso sono andata in una pizzeria piuttosto affollata. Anche in quel caso non riuscivo a sentire i discorsi dei miei amici. Per cui ho problemi anche in luoghi meno rumorosi dei pub.
Grazie