Utente 208XXX
Salve,tra una settimana dovrò sottopormi ad un intervento con anestesia totale per un intervento al polso.Attualmente sono in fase di scalaggio di due psicofarmaci di cui assumo:100mg di tegretol al dì,una compressa di thynamax da 25mg ogni 4 dì.
Pensate che vi possano essere problemi con l'anestesia?
In teoria potrei anche definitivamente eliminarli a partire da ora perchè lo scalaggio è stato molto soft ed ormai sarà un mese che assumo queste minime quantità.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
20% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Gentile utente buon giorno, in linea generale sarebbe meglio sospendere la terapia in corso, la sospensione tuttavia va sempre effettuata sentendo prima il parere del medico curante che l'ha prescritta e sotto il suo controllo. Ricordi che invece ciò non va fatto assolutamente mai autonomamente. Ne informi comunque e sopratutto anche il suo anestesista, in modo che possa fare scelte farmacologiche adeguate in caso di prosecuzione invece della terapia.
Cordiali saluti.