Piccola macchia rossa sul glande

Buona sera Gentilissimi Dottori, sono un ragazzo di 30 anni malato di sclerosi multipla da circa 6 anni, stamani dopo aver urinato mi sono accorto di avere del sangue sulle mutande ma non notato sangue nell'urina e ho notato anche una piccola macchio di colore rosso scuro sul glande nel lato dx. Tale macchia non mi crea nessun disturbo ma vorrei capire di cosa si tratta, potreste aiutarmi? Spero di essermi spiegato bene.
Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro consulto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che vi sia un rapporto diretto tra la sintomatologia della mucosa del glande ed il riscontro di tracce ematiche negli indumenti intimi.Esegua una ecografia delle vie seminali,una urinocoltura ed un tampone uretrale olre,ovviamente,ad una visita specialistica uro-andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it