Dolori personali

buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo e vi vorrei spiegare i miei problemi che ho da qualche mese.
come ho detto poco fa,una sera ho avvertito un dolore al centro del petto e un certo formicolio aal braccio sinistro,mancanza di respiro.sono andata al pronto soccorso e fatto elettriocardiogramma ma per fortun a tutto ok.
....questi e altri dolori(a volte dolore anche al fianco sinistro,sensazione che qualcuno mi stringa il braccio sinistro) persistono e a volte sono più forti rispetto ad altri giorni.
ho fatto anche una visita cardiologica privata ed anche questa è risultata ottima..
..Quindi la mia domanda:cosa potrebbe essere??!!ce mi consigliate?
mi devo preoccupare dell'infarto a quasi 30 anni?
grazie per le risposte che riceverò
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se dalle valutazioni cariologiche già fatte non è emerso nulla di patologico non vedo perchè lei debba continuare a pensare il contrario....sicuramente l'obesità che la caratterizza è un fattore di rischio cardiovascolare che và assolutamente modificato e a mio giudizio e su questo versante che deve lavorare se vuole davvero stare tranquilla.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica