Sereupin abbinabile al cialis?

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni con pressione 118 75, freq cardiaca 95, ECG fatto un mese fa con esito perfetto.
Sto prendendo il Sereupin (2 pastiglie da 20) da circa 2 mesi e ho molta difficoltà non solo a eiaculare, ma anche a provocare l'erezione cosa che non mi era mai capitata sino prima dell'assunzione del farmaco sopracitato.
Pertanto volevo prendere il Cialis e gradirei sapere se e' compatibile, il dosaggio e modalità di assunzione.
Grazie e cordiali saluti
AO
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prima di assumere quel farmaco farebbe bene a consultare in diretta un valido Andrologo della Sua zona.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!