Fimosi serrata post-operazione

Salve, ho 23 anni e il 29 Maggio scorso sono stato operato per fimosi serrata, non avevo mai visto il glande. Vorrei farvi una domanda: E' normale che quando faccio la pipi provo un dolore insopportabile???? da premettere che non provo bruciore. Avrei un altro paio di domande, quando faccio la medicazione la garza si attacca al glande e provo dolore nel toglierla, cosa mi consigliate??? In fine c'è il problema della super sensibilità del glande,dove solo in un punto sempre sulla via della guarigione, perchè al contatto con quella parte il fastidio è minore, e la pelle e ruvida...quando potrò stare senza l'uso delle garze???Ah dimenticavo sul lato destro del pene, in corrispondenza dei punti vie una crosticina nera cosa bisogna fare??? Comunque trovo grandi difficoltà nel sciacquare il tutto, troppo sensibile CONSIGLI??? GRAZIE 1000
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è passato troppo poco tempo per giudicare la bontà del'intervento chirurgico subito,nonchè per valutare l nquadro clinico creatosi.Segua i consigli del chirurgo operatore che ha il privilegio di poterla visitare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it