Valore microalbuminuria

buongiorno dottore,volevo chiedere,sono una donna di 57 anni,circa 1 anno fà il valore della mia microalbuminuria era di 31,ora invece i valori sono:
creatinina urinaria 20,90
albumina urinaria 1,1
albumina urinaria mg/g di creatinina 53
mi devo curare?
ho il diabete 2,l'ipertensione e altre malattie lo vede sul mio profilo

la ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
probabilemnte la terapia per ipertensione comprende farmaci che agiscono a livello della microalbuminuria si affidi con fiducia ai suuoi curanti.
cordiali saluti

Dr. Remo Luciani