Utilizzo guaine (condom) per urinare

Salve a tutti,
volevo chiedere dei chiarimenti sull'utilizzo delle suddette guaine per urinare...
premetto che le uso per sport subacquei e quelle in mio possesso sono in silicone con collante interno (rush care..)
1) vanno applicate con glande coperto o scoperto?
2) perche' (lo metto a casa) e dopo 40 min di macchina la guaina tende a sfilarsi e
a incollarsi su se stessa?
3) come faccio a sapere nel caso se ho il pene retratto e/o le guaine sono di
misura giusta?
Scusate per le tante domande ma vorrei risolvere una volta per tutte
Grazie in anticipo
Marco.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

tutte le questioni particolari e specifiche che solleva sono facilmente risolvibili parlandone con chi le fornisce il prodotto in questione, infatti sia le modalità di applicazione ma soprattutto le misure vanno sempre verificate sul campo.

Noi qui le possiamo consigliarle solo, se prepuzio presente, di tenere il glande coperto.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/