Peeling naturali?

salve a tutti,ho un acne seborroica e mi sto curando tramite dei peeling chimici.il dottore mi ha consigliato di andare al mare,e ciò lo farò,perchè ha detto che l'azione combinata del sale del mare e del sole è straordinaria e fa sì che la pelle si rigeneri.io volevo però sapere come comporre in casa peeling efficaci,tipo come quello del sale con l'olio di nocciola, o come quello dello zucchero e dello yougurt.vostre considerazioni e consigli,ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, personalmente le sconsiglio qualunque tipo di preparazione "domestica". E' molto meglio affidarsi a prodotti validi di cui si conosce bene la concentrazione. In particolare modo le sconsiglio trattamenti di peeling in questa stagione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille per la risposta,seguirò i suoi consigli. Dottore ultima cosa, dato che io sono un soggetto seborroico,quindi la mia pelle tende sempre a farsi lucida e davvero antiestetica,cosa si potrebbe fare? utilizzare qualche valida crema seboequilibrante o altro?