Scroto deformaro e pene storno

Salve,
Volevo sapere se e normale che il testicolo destro sia molto piu basso del sinistro(1.5/2cm circa), e alcune volte mi vengono delle fitte al testicolo destro, questi dolori li ho da circa 4 anni, però il medico mi aveva detto che era a causa dello sviluppo, e che sarebbero passati entro i 16/17 anni.
Ora ho 19 anni e queste fitte sono piu frequenti e sono parecchio preoccupato.
un altra cosa, riguarda il pene, durante l'erezione.
È praticamente verticale, e durante il rapporto sessuale e abbastanza doloroso,
In quanto lo devo spingere verso il basso a forza.

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere l'emiscroto sinistro è maggiormente disceso rispetto al destro,ma non è una regola.In presenza di dolenzie scrotali,va esclusa la presenza di patologie locali quali,ad esempio,un idrocele,un'ernia etc.,per cui una visita andrologica ed un ecodoppler sono mandatari,asieme ad uno spermiogramma con coltura.Quanto al posizionamento del pene in erezione,non è possibile esprimersi da questa postazione telematica,senza poter vedere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Andro a fare le visite da lei suggerite

Grazie ancora