Pallina sopra ombelico

Salve, sono pasquale, ho 48 anni e ieri mi sono accorto toccando l' addome di avere una pallina di circa 2 centimetri situata a 3 centimetri dall' ombelico e al tatto e' anche dolorante. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? In attesa di risposta, vi ringrazio. Pasquale.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Caro amico, come può facilmente comprendere, senza una visita diretta è impossibile fare diagnosi!
Le consiglio di farsi visitare dal suo medico di famiglia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia