Faringite

Salve, da una settimana convivo con mal di gola, ho iniziato una cura di efferalgan...poi ho preso golarox, perchè pù leggero e per farmi tornare la voce!!
Ora mi è rimasto il dolore nella parte basse del cavo orale, non è fisso..tipo come se avessi un chiodo in gola..
Normale che prima ho avuto dolore al palato ora, invece di scomparire, me lo sento nella parte bassa della gola??
Come posso prendere per far togliere questo fastidio, magari evitando anche prescrizione medica??
Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere utile qualche antiinfiammatorio ma deve sempre parlarne con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)