Curva glicemica da carico

Gentilissimi dottori,
il centro di sterilità dove sono in cura da ormai 3 anni, mi ha prescritto la curva glicemica da carico.
Se possibile vorrei per favore avere un vostro parere riguardo i risultati, dato che sono appena stata contattata per posticipare di un altro mese l'appuntamento che avevo con il loro specialista.
Riporto esattamente come scritto:

CURVA GLICEMICA A 180' (dopo somministrazione di glucosio)
Glicemia basale 91 mg/dl (70/110)
Glicemia 60' dopo carico 149 mg/dl
Glicemia 120' dopo carico 88 mg/dl

Ho 27 anni, sono alta 1,63 e peso 55kg e naturalmente era digiuna!

Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori riferiti rientrano nei range di normalità.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!