Il preservativo fosse stato bucato è possibile che il liquido preseminale possa mettere incinta la

Carissimi dottori
Recentemente ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza e dopo 2 o 3 penetrazioni abbiamo smesso poiché lei ha cominciato a perdere sangue. A questo punto vorrei che voi mi toglieste questo dubbio che mi persiste da qualche giorno: innanzitutto premetto che non sono venuto (perdonatemi il termine), ma se il preservativo fosse stato bucato è possibile che il liquido preseminale possa mettere incinta la ragazza? (Ripeto che abbiamo eseguito solo pochissime penetrazioni). Ovviamente indossavo un profilattico come sopra scritto, dopo il breve rapporto ho anche provato a gonfiarlo e si è gonfiato senza problemi, non ho però prestato attenzione al fatto che ci potessero essere microbuchi su di esso che hanno permesso la fuoriuscita del liquido preseminale. Alla luce di quello che ho appena scritto ripeto la domanda: è possibile che la ragazza sia incinta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido preseminale non è fecondante,inoltre,con l'adozione del profilattico e con l'emorragia della partner,probabilmente legata ad un periodo non fertile,diventa impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille della pronta risposta dottore, però ho letto sia in questo sito che in altri che c'è una possibilità che il liquido seminale possa fecondare, inoltre le ripeto il fatto che il profilattico potesse essere bucato nonostante io l'abbia gonfiato (la prego mi tolga anche questo di dubbio); per finire l'emorragia della partner è possibile che sia legata ad una rottura dell'imene e non ad un periodo di non fertilità? Infatti, a distanza di pochi giorni (3 per l'esattezza) dal rapporto, la mia partner continua ad avere dolori al basso ventre e un lieve mal di schiena, questo cosa potrebbe significare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nelle modalita' espresse non e' possibile fecondare.Corfialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Infinite volte grazie dottore! Però può dirmi da cosa può dipendere il fatto che la partner abbia dolori al basso ventre e un pieve mal di schiena?
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La prego dottore ho bisogno che lei mi risponda a queste domande.
Mi scuso per il disturbo ma è veramente importante.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' un sintoma di gravidanza.Se non e' convinto faccia eseguire un test di gravidanza.Cordialita'
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Se lei mi dice che le mie preoccupazioni sono infondate posso stare tranquillo
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore la mia partner sta cominciando ad urinare sempre più spesso, non è un sintomo questo? O c'è una spiegazione a tutto quello che è successo?
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non c'è il nesso tra quanto riferisce e quanto teme.Cordialità.
[#10]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quindi lei in sostanza ritiene che non debba preoccuparmi per nessun motivo e per ciò sono molto sollevato, però il fatto che la mia partner abbia accusato queste cose che le ho riportato (ho cercato su internet e alcuni siti riferiscono che possono essere dei "sintomi" di gravidanza) continua a farmi temere e a "tenermi sulle spine". Alla luce di tutto questo lei ritiene che la mia partner possa essere rimasta incinta oppure non ci sono possibilità? (Tenga presente il fatto che il profilattico potesse essere bucato nonostante l'abbia gonfiato, es. Presenza di microbuchi impercettibili).
Grazie per il suo essersi dato da fare.
[#11]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentilissimo dottore, mi perdoni se la disturbo ancora, tra oggi e domani la mia partner avrebbe dovuto avere le mestruazioni e infatti oggi ha dei dolori forti al basso ventre e lievi mal di schiena con poca nausea ma soprattutto perdite medie di sangue rosso dalla vagina, lei ritiene che siano appunto le mestruazioni oppure le false mestruazioni all'inizio di una gravidanza?
Grazie in anticipo.
[#12]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..sono le mestruazioni.Cordialità.
[#13]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Infinite grazie per le sue pronte risposte dottore e anzi mi perdoni per la mia insistenza.
Cordiali saluti.